IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terrorismo, la Lega di Albenga chiede a prefetto e questore “Più controlli sui luoghi di culto islamici”

"Ciò per prevenire eventuali presenze di terroristi"

Albenga. Maggior controlli sui luoghi di culto islamici. E’ questa la richiesta avanzata da Andrea Bronda, segretario della sezione di Albenga e delle Valli Ingaune della Lega Nord, al prefetto vicario reggente di Savona Giuseppe Montella e al questore Giovanni Signer.

“In riferimento ai recenti fatti di Parigi – scrive Bronda – come segretario e come sezione chiediamo al prefetto e al questore di Savona maggiori controlli sui vari luoghi di culto islamici disseminati per la nostra provincia. Ciò per prevenire eventuali presenze di terroristi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.