La proposta

Terrorismo, Ciangherotti: “In ogni città italiana una via o piazza dedicata ad Oriana Fallaci”

oriana fallaci

Albenga. “Dopo il massacro registrato a Parigi, adesso, in ogni città italiana, anche se a meno di dieci anni dalla scomparsa, si dedichi una via o una piazza ad Oriana Fallaci, la scrittrice e giornalista morta nel 2006, cassandra di quanto terribile è successo nelle ultime ore sotto la Torre Eiffel. Se mai diventerò sindaco, questo sarà uno dei primi atti che firmerei per ribadire che Albenga è una città orgogliosamente cristiana”. Lo dichiara Eraldo Ciangherotti, consigliere provinciale di Savona e coordinatore provinciale dei circoli di FI.

“Intimiditi dalla paura di andar controcorrente – diceva la Fallaci – cioè d’apparire razzisti, non capite o non volete capire che qui è in atto una Crociata alla rovescia. Abituati come siete al doppio gioco, accecati come siete dalla miopia, non capite o non volete capire che qui è in atto una guerra di religione”.

“Impauriti dall’Islam – prosegue Ciangherotti – abbiamo perso la capacità di difendere i nostri valori cristiani e restiamo anestetizzati ed immobili di fronte ad ogni atto blasfemo contro le nostri origini cattoliche. Nella vicina Toscana, addirittura un governatore regionale del Partito Democratico come Enrico Rossi si permette di patrocinare la mostra, a Lucca, di un’opera d’arte soprannominata ‘Cristo di piscio’ che rappresenta un piccolo crocefisso di plastica immerso in un bicchiere di vetro contenente l’urina. E poi, al di là delle strette di mano e degli abbracci fra presidenti nazionali in nome del political correct, non sappiamo come reagire a questi attacchi abominevoli e mortiferi in nome di Allah”.

“Basta buonismo, cari Matteo Renzi ed Angelino Alfano – conclude il forzista – adesso occorre cominciare a schedare con impronte digitali tutti i non italiani che soggiornano sul nostro territorio nazionale, per sapere chi ospitiamo e per riaccompagnare a casa, in Africa, chi non rispetta le nostre leggi e le nostre tradizioni culturali e chi in Europa arriva per combattere crociate contro il nostro essere cristiani”, conclude Ciangherotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.