Tennistavolo: Serie C1, prima vittoria per il Toirano - IVG.it
Terzo turno

Tennistavolo: Serie C1, prima vittoria per il Toiranorisultati

Savona "A" solitario in vetta alla D1, Spotornese leader in D2

Lepra

Toirano. Dopo due sconfitte giunte al termine di incontri combattuti, il Toirano ha festeggiato la prima vittoria in Serie C1.

Il successo è arrivato nella palestra di casa ai danni del Cral Luigi Rum, in un match durato oltre 4 ore e terminato 5 a 4. Tre punti di Massimiliano Genta e uno ciascuno dei giovani Andrea Bottaro e Daniele Bottaro hanno permesso al Toirano di conquistare i primi 2 punti stagionali.

In Serie C2 terzo incontro e terzo pareggio per il Toirano. Walter Lepra (nella foto), Matteo Marino e Armando Torregrossa, realizzando un punto ciascuno, hanno impattato 3 a 3 a Bordighera. Mantengono così una media salvezza.

La classifica: Villaggio Sport Chiavari 5; Arma di Taggia 4; Luigi Rum Compagnia Unica, GSTT Bordighera, Toirano, GSTT Vallecrosia 3; Segesta Nova 2; TT Genova 0.

Serie D1 nel segno del Savona “A” che ha liquidato il Toirano con un secco 6 a 0, frutto delle doppiette di Livio Santini, Roberto Ruggeri e Sergio Calò. I savonesi staccano il Don Bosco Varazze, alla prima battuta d’arresto, subita a domicilio per mano dell’Athletic Club “A”, che si è imposto per 4 a 2. Ai locali non sono bastati i due successi di Matteo Fazio.

Un punto per il Savona “B”, che ha pareggiato in trasferta con il Regina Sanremo. Due vittorie sono state firmate dalla giovane Stella Frisone, una da Mauro Andreini.

La classifica: Savona “A” 6; Don Bosco Varazze, Arma di Taggia 4; Regina Sanremo, Savona “B”, Athletic Club “A” 3; Toirano 1; GSTT Vallecrosia 0.

Nel girone A della Serie D2 terza sconfitta per 4-2 per il Toirano “B”; due punti di Andrea Marino non sono stati sufficienti per frenare il Vallecrosia.

La graduatoria: Arma di Taggia “A” 6; GSTT Vallecrosia; GSTT Bordighera 4; C.S. Baragallo; Regina Sanremo 2; Arma di Taggia “B”; Toirano “B” 0.

Nel girone B si isola in vetta la Spotornese. Con due successi a testa di Federico Occelli, Paolo Moretti e Andrea Pedemonte la capolista si è sbarazzata in trasferta del Toirano “D”.

Il Toirano “C”, con due punti di Stefano Beverini e uno di Christian Galfrè, ha fermato sul pareggio l’Athletic Club “E”. Né vinti né vincitori pure tra Toirano “A” e Athletic Club “F”; per i padroni di casa doppietta di Vittorio Carchero e un successo di Federico Orchini.

Il Don Bosco Varazze abbandona l’ultimo posto vincendo 4 a 2 nella palestra del Savona “C”, Due punti a testa per Gabriele Fazio e Ambrogio Delfino per i vincitori; uno di Silvia Chiappori e uno di Matteo Orsi per gli sconfitti.

La situazione: Spotornese 6; Athletic Club “E” 5; Toirano “C”, Athletic Club “F” 3; Savona “C”, Toirano “A”, Don Bosco Varazze 2; Toirano “D” 1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.