Tennistavolo: ancora un pari per il Toirano in C2, Spotornese leader in D2 - IVG.it
Quarto turno

Tennistavolo: ancora un pari per il Toirano in C2, Spotornese leader in D2risultati

In C1 secondo successo per il Toirano, in D1 Savona “A” a punteggio pieno

Lattaro

Savona. Sabato 7 e domenica 8 novembre si è disputata la quarta giornata dei campionati a squadre maschili.

In Serie C1 secondo successo consecutivo per il Toirano che, sul tavolo di casa, ha avuto la meglio per 5 a 0 sulla giovane formazione Genova “Queen Sanremo”. Due successi ciascuno di Andrea Bottaro e Daniele Bottaro ed uno di Massimiliano Genta hanno portato la neopromossa alla più rassicurante quota di 4 punti.

Quarto incontro e quarto pareggio in Serie C2 per il Toirano, “abbonato” al segno “X”. Matteo Marino, vincendo entrambi i suoi incontri, e Walter Lepra, con un successo, hanno permesso ai toiranesi di impattare 3 a 3 con l’Arma di Taggia.

La classifica: Villaggio Sport Chiavari, GSTT Bordighera, GSTT Vallecrosia, Arma di Taggia 5; Toirano, Segesta Nova 4; Luigi Rum Compagnia Unica 3; TT Genova 0.

Stessa palestra, stesse società, Toirano e Arma di Taggia, stesso risultato, 3-3, anche una categoria più sotto: in Serie D1. Per i padroni di casa un punto a testa per Stefano Rebecchi, Davide Ratto e Daniele Roncallo.

In vetta prosegue la corsa solitaria del Savona “A” che ha regolato per 5 a 1 il Regina Sanremo: due punti di Roberto Ruggeri, due di Sergio Calò, uno di Livio Santini.

Il Don Bosco Varazze si conferma seconda forza del campionato, imponendosi per 4 a 2 in casa del Savona “B”. Per i vincitori due successi di Matteo Fazio, uno ciascuno di Claudio Gotta e Fabrizio Lattaro (nella foto); per gli sconfitti uno di Mauro Andreini e uno di Edmond Arapi.

La graduatoria del girone A: Savona “A” 8; Don Bosco Varazze 6; Athletic Club “A”, Arma di Taggia 5; Regina Sanremo, Savona “B” 3; Toirano 2; GSTT Vallecrosia 0.

Nel girone B della Serie D2 la Spotornese ha compiuto un importante passo avanti, aggiudicandosi la sfida al vertice con l’Athletic Club “E”. Il successo, ottenuto con il risultato di 4-2, porta le firme di Andrea Pedemonte (due), Paolo Moretti (uno) e Federico Occelli (uno).

Il Toirano “C” aggancia i genovesi in seconda posizione, battendo 6 a 0 l’altro Athletic Club, “F”, grazie alle vittorie di Christian Galfrè, Giuseppina Volpi e Stefano Beverini.

Prima vittoria per il Don Bosco Varazze, ai danni del Toirano “A”: 6 a 0 con le doppiette di Gabriele Fazio, Ambrogio Delfino e Giorgio Costa.

Pareggio tra Savona “C” e Toirano “D”: 3 a 3 con due punti di Matteo Orsi e uno di Silvia Chiappori per i locali; uno a testa di Giacomo Bogliolo, Riccardo Berghenti e Stefano Tavilla per gli ospiti.

La classifica: Spotornese 8; Athletic Club “E”, Toirano “C” 5; Don Bosco Varazze 4; Athletic Club “F”, Savona “C” 3; Toirano “A”, Toirano “D” 2.

Nel girone A della Serie D2 primo successo per il Toirano “B”: ne ha fatto le spese il Baragallo. La trasferta vincente dei toiranesi è frutto di due punti di Andrea Marino e uno ciascuno di Andrea Abete e Roberto Pesce.

La situazione: Arma di Taggia “A”; GSTT Bordighera 6; GSTT Vallecrosia 5; C.S. Baragallo; Toirano “B”, Regina Sanremo 2; Arma di Taggia “B” 1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.