Running

Straconi 2015, a Cuneo in evidenza gli atleti cellesi

Veronica Mordeglia
Foto d'archivio

Celle Ligure. Buoni riscontri per Atletica Arcobaleno e Centro atletica Celle Ligure in occasione della Straconi 2015 svoltasi a Cuneo: buone le prestazioni in Piemonte per Veronica Mordeglia, Mattia Del Buono e Francesco Auxilia, che hanno difeso i colori sociali nella folta manifestazione cuneese.

Con una città invasa da una folla di 18 mila runner, un tetto d’iscrizioni mai raggiunto in precedenza dalla manifestazione, in un clima di festa e solidarietà, il successo di partecipazione è stato favorito anche dalle condizioni meteo ottimali. Le temperature alte e insolite per la stagione hanno certamente contribuito a questo exploit, ma il colpo d’occhio del serpentone che si è snodato nel centro di Cuneo, con partenza tra piazza Galimberti e corso Nizza, quest’anno è stato realmente impressionante.

Così la delegazione di atleti dell’Atletica Arcobaleno e del Centro Atletica Celle Ligure ha preso parte a questa bella manifestazione, schierandosi nella sezione “non competitiva”.

In grande evidenza Veronica Mordeglia, piazzatasi al 2° posto nella classifica generale; poi buon 13° posto di Mattia Del Buono e 87° posto per Francesco Auxilia.

Il cadetto del Centro atletica Celle Ligure Niccolò Novello è risultato all’arrivo il migliore di categoria, concludendo al 20° posto della classifica assoluta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.