Work end

Spotorno, restyling per l’ingresso delle media in località Baxie

Il vicesindaco Franco Riccobene: "E' stato creato un nuovo parcheggio per disabili che si aggiunge all'esistente per l'occasione riposizionato"

Spotorno. L’Amministrazione Comunale di Spotorno ha concluso un restyling all’ingresso delle Scuole Medie in località Baxie realizzando un nuovo percorso pedonale che favorisce il percorso dei ragazzi in ingresso e uscita.

“L’ingresso di via Baxie è stato liberato dai tre parcheggi e dall’isola ecologica, posizionata sulla via Verdi, consentendo una viabilità più fluida. Al tempo stesso è stato creato un nuovo parcheggio per disabili che si aggiunge all’esistente per l’occasione riposizionato” spiega il vicesindaco e assessore al turismo e alla polizia locale Franco Riccobene.

“Sono stati, inoltre, messi a dimora quattro nuovi alberi da frutta nel giardino antistante la scuola e ripristinata l’aiuola d’ingresso con la messa a dimora di oleandri. Occorre ricordare ai genitori che non è consentita la sosta nell’area antistante il cancello d’ingresso della scuola media, lato vico Baxie, e che non è consentito l’ingresso con i veicoli nell’area scolastica, a garanzia dell’incolumità degli studenti” conclude Riccobene.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.