Il giallo

Spariti gli anelli di Frigentina Del Rosario, la donna scomparsa da Vendone

La donna potrebbe essere stata uccisa dai cacciatori di frodo che poi ne hanno fatto sparire il cadavere

frigentina del rosario scomparsa

Vendone. Gli anelli che Frigentina Del Rosario Picariello indossava sono spariti. Forse qualcuno li ha rubati o forse qualcuno li ha presi e venduti. “Ho mostrato alcune foto durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” nella speranza che magari qualcuno li riconosca o che ne sia venuto in possesso”.

Tanya Kristy D’Addesa figlia di Frigentina, non si dà pace e torna a parlare del caso della donna scomparsa in circostanze misteriose da Vendone, entroterra di Albenga, domenica 2 febbraio dell’anno scorso.

Questa sera il caso sarà nuovamente affrontato nella trasmissione di Rai 3. Ma già in altre puntate si era parlato della donna sparita nel nulla dal paesino dell’entroterra albenganese.  La giornalista Maria Monticelli aveva ripercorso la storia di Frigentina con l’aiuto dei volontari che avevano partecipato alle ricerche facendo riferimento anche ai cacciatori di frodo.

Tanya Kristy D’Addesa figlia di Frigentina, in esclusiva a Ivg, aveva raccontato che la mamma potrebbe essere stata uccisa dai cacciatori che ne hanno poi occultato il cadavere per non finire nei guai. E lo ha confermato anche alla giornalista durante il servizio andato in onda mesi fa nella parte finale della trasmissione televisiva.

“Quella domenica mia sorella udì uno sparo praticamente un’ora dopo la scomparsa di Frigentina. Proveniva proprio dalla zona di bosco dove abitualmente mia madre passeggiava – racconta la figlia della donna venezuelana, che da 45 anni viveva in Italia – E’ un’ipotesi che, a mio avviso, andrebbe tenuta in considerazione insieme alle altre e non scartata che potrebbe chiarire questa vicenda avvolta nel mistero più fitto”.

Ad un anno di distanza Tanya Kristy non si dà pace e spera che qualcuno possa aiutarla a capire che cosa è successo alla cara mamma.

 

leggi anche
Frigentina Del Rosario Picariello dispersa Vendone
Il giallo
La scomparsa da Vendone di Frigentina Del Rosario, un mistero lungo 24 mesi
tanya d'addesa
Strana storia
Nei boschi e tra i dirupi di Vendone con Tanya per cercare la mamma Frigentina
frigentina del rosario scomparsa
L'inchiesta
Per il giallo di Frigentina Del Rosario c’è un indagato, il compagno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.