IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slitta di una settimana il trasferimento del mercato di Varazze

Più informazioni su

Varazze. Si dovrà attendere ancora una settimana la nuova collocazione del mercato ambulante settimanale che ogni sabato si svolge a Varazze tra viale Nazioni Unite, via Damele e piazza Dalla Chiesa nella zona del Palasport. Il rinvio è dovuto alla tracciatura sull’asfalto degli stalli dei 120 banchi.

L’incarico sarebbe stato assegnato agli uffici municipali. Attraverso le Associazioni sindacali, gli ambulanti avevano però chiesto e ottenuto dall’amministrazione comunale di eseguire loro stessi questa mansione, già iniziata venerdì, per essere terminata oggi a fine mercato, approfittando dell’area ancora sgombra da veicoli.

Gli esercenti segneranno le posizioni in base alle misure dei veicoli da lavoro e dei banchi, con l’ausilio della polizia locale.

Da sabato 14 sarà quindi riaperta al traffico viale Nazioni Unite, finora occupata dagli esercizi, in parte trasferiti in via Baglietto, carreggiata lato monte di piazzale Dalla Chiesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.