IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si incontrano per “chiarirsi” e invece finisce in rissa: denunciati otto giovani

Più informazioni su

Savona. Ieri la Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria otto persone, cinque di origine albanese (due dei quali minorenni), uno di origine ecuadoriana e due italiani, con l’accusa di rissa.

L’episodio contestato risale alla sera del 3 novembre scorso, quando, in piazza Sisto IV, dopo un’accesa discussione tra due gruppi di giovani di nazionalità albanese e italiana. I “contendenti” si erano accordati per incontrarsi al fine di chiarire un episodio accaduto nei giorni precedenti: l’incontro “chiarificatore”, però, era subito degenerato in una violenta rissa.

Alla fine due dei giovani coinvolti avevano subito delle lesioni ed erano stati medicati al locale pronto soccorso, mentre gli altri si erano dati immediatamente alla fuga.

L’attività investigativa della Polizia di Stato, avviata subito dopo il fatto, ha consentito di ricostruire l’accaduto e di individuare i componenti del gruppo che sono stati così identificati e denunciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.