IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rodriquez-Intermarine, riunione tecnica in Regione. Pasa: “Al più presto un’altra con i Comuni”

Pietra Ligure. Oggi i sindacati hanno ricevuto la lettera di convocazione da parte della Regione Liguria per iniziare l’esame in sede istituzionale della procedura di licenziamento che la società ha aperto lo scorso 23 ottobre. La riunione è stata calendarizzata per la giornata di mercoledì 25 novembre alle ore 11 presso la sede della Regione Liguria a Genova.

“E’ una riunione obbligata dalla normativa sui licenziamenti collettivi – spiega Andrea Pasa, segretario generale Fiom Cgil Savona – auspichiamo in un pronto intervento della Regione, firmataria degli accordi relativi all’intera operazione di riqualificazione delle aree del Comune di Pietra Ligure, con l’obiettivo di calendarizzare, successivamente a questa riunione tecnica, una riunione più politica in cui dovranno essere convocati tutti i soggetti firmatari degli accordi: Comune di Pietra Ligure, Provincia di Savona, Azienda, sindacato, lavoratori e i Comuni che attualmente occupano con i cantieri scuola – lavoro i nove dipendenti della Intermarine, ossia Pietra, Finale, Loano, Tovo e Giustenice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.