Degrado

Rissa in stazione a Loano, due feriti fotogallery video

Torna alla ribalta il consumo di droga di stazione: il litigio, legato probabilmente all'attività di spaccio, arriva a pochi giorni dal danneggiamento dei bagni

stazione loano

Loano. Sono finiti entrambi in ospedale i protagonisti della rissa avvenuta ieri sera poco dopo le 21 all’interno della stazione di Loano. A venire alle mani due extracomunitari, per ragioni ancora da chiarire ma probabilmente legate all’attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti che da qualche tempo avrebbe luogo sul retro della stazione.

Fortunatamente nessuna ferita seria per i due contendenti (che alcuni testimoni hanno descritto come “in evidente stato di ebbrezza”) ma semplici contusioni: sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Loano, che hanno trasportato i feriti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure rispettivamente in codice giallo e verde.

Un episodio, quello della rissa di ieri sera, che riporta alla ribalta il problema rappresentato dalla vendita e dal consumo di droga all’interno della stazione loanese. Soltanto pochi giorni fa infatti alcuni pendolari avevano denunciato atti vandalici all’interno dei bagni: persone non meglio identificate avevano distrutto uno dei lavandini ed imbrattato di sangue le pareti e i sanitari “alla turca”. E gli autori dei danneggiamenti sarebbero da ricercare proprio tra i frequentatori abituali della stazione: “Nello scalo – raccontavano alcuni viaggiatori – vi è una forte presenza di consumatori di sostanze illegali. E quando sono sotto l’effetto degli stupefacenti fanno di tutto”.

Più informazioni
leggi anche
Loano Stazione Bagni Danni
Continua
Loano: coppia “amoreggia” in pubblico, bagni della stazione vandalizzati
sgombero stazione ferroviaria loano
L'operazione
Sgomberata la stazione ferroviaria di Loano, identificati quattro romeni
La stazione di Loano resta senza sala d'attesa
Paura
Loano, il racconto: “Giovane molestata e derubata mentre aspetta il treno in stazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.