IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, riparte il mercato del venerdì: alternanza con Valleggia

Più informazioni su

Quiliano. Ancora due giorni, e Quiliano riavrà il suo mercato. Sospeso nello scorso mese di giugno, a conclusione della fase sperimentale iniziata a settembre 2014, da venerdì infatti tornerà il mercato cittadino.

“E’ stato necessario rispettare tutte le procedure di legge, che hanno richiesto tempi più lunghi di quelli previsti – spiegano dal Comune – ma venerdì 27 novembre il mercato sarà pronto a ripartire. Si inizierà in piazza della Chiesa a Valleggia per poi incominciare dal venerdì successivo l’alternanza con Quiliano (Piazza Caduti Partigiani – via Ajdovscina – Piazza del Volontariato)”.

Dei 16 posti previsti, sono stati assegnati 2 posti per il settore alimentare, 6 posti per il settore non alimentare e 2 posti per il settore agricolo. Non sono quindi stati assegnati 1 posto settore alimentare e 4 non alimentare a Valleggia, e 5 posti del settore non alimentare a Quiliano che potranno essere occupati dagli “spuntisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.