IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugno di ferro della polizia, raffica di controlli nei locali savonesi

Savona. Servizio straordinario di controllo del territorio programmato dalla questura che hanno interessato varie zone di Savona.

In particolare gli agenti dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico hanno effettuato alcuni controlli nella zona di via Cimarosa, di via XX Settembre ed infine di Piazza Sisto IV.

Sono stati controllati una trentina di persone e tre esercizi pubblici. I controlli, così fortemente voluti dal questore, proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre zone della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.