IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per i pendolari confermato l’Intercity per Genova e Roma del mattino

Il convoglio fa parte del 10 per cento dei treni ancora da inserire sul web

Alassio. Buone notizie per i pendolari che ogni giorno si spostano dalla Riviera di Ponente a Genova per studio o per lavoro. L’Intercity che parte alle 6,32 da Ventimiglia continuerà il servizio anche dopo il 13 dicembre. E’ stato confermato che il treno verrà inserito nel nuovo orario ferroviario a partire da martedì 24 novembre.

Trenitalia dunque rassicura così i pendolari e tutti coloro che per lavoro e studio si recano a Genova o a Milano, non dovranno fare a meno dell’importante collegamento ferroviario della mattina.

Il convoglio fa parte del 10 per cento dei treni ancora da inserire sul web. Un enorme sospiro di sollievo per tutti i passeggeri del Ponente ligure, dopo la doccia gelata dell’altro giorno, legata alla consultazione del nuovo orario invernale.

Rimane invece inascoltata la richiesta portata avanti da Taggia di una fermata dell’unico Intercity per Roma alle 7 del mattino e al ritorno alle 23,10: i viaggiatori dovranno sempre recarsi alla stazione della vicina Sanremo oppure a quella di Imperia Porto Maurizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.