IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Olioliva”: il Comune di Andora promuove i prodotti tipici della Val Merula

Andora. I prodotti dell’olivicoltura di Andora e della Valmerula protagonisti a “Olioliva”, l’evento imperiese che fino a domenica 15 novembre raccoglie i maggiori produttori olio e prodotti tipici della Liguria, proposti al pubblico anche con laboratori e degustazioni.

Lo stand del Comune, ospite dell’Associazione “Città dell’Olio”, presenta i prodotti di svariate aziende locali per testimoniare l’alta qualità delle produzioni tradizionali della zona e dei paesi del primo entroterra, come Testico e Stellanello.

Nel corso dell’evento verrà distribuito, in anteprima, il “Calendario degli eventi natalizi” di Andora e verrà promossa anche la 19° edizione della “Fiera del vino e dell’olio” di Andora, in programma, a Molino Nuovo, il 6 dicembre prossimo.

Nello stand viene proiettato anche il video promozionale del territorio, realizzato da Andora ed altri 16 comuni del ponente ligure, già presentato ufficialmente all’EXPO 2015 nel giugno scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.