IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“No al terrorismo, sì al dialogo”: a Savona la fiaccolata della Comunità dei musulmani fotogallery video

Appuntamento in piazza Sisto alle 17,30: saranno presenti diversi sindaci e anche il Vescovo Lupi

Savona. “Tutti insieme contro il terrorismo”. E’ questo lo slogan scelto dalla Comunità dei musulmani della Liguria per promuovere la fiaccolata che si terrà sabato pomeriggio, alle 17,30, in piazza Sisto IV a Savona.

Dopo la manifestazione di domenica scorsa ad Albenga, la comunità musulmana savonese ha deciso di tornare in piazza ancora una volta per “dare un chiaro segnale che la comunità islamica Savonese ribadisce con forza: no al terrorismo sì al dialogo”.

Il presidente della Comunità dei Musulmani della Liguria Zahoor Ahmad Zargar spera che l’adesione alla manifestazione sia alta: “Invitiamo la cittadinanza a essere presente per dare un grande esempio di solidarietà e unità, perché crediamo che il nemico si vinca tutti insieme”.

Alla fiaccolata saranno presenti il Vescovo di Savona Noli Vittorio Lupi, il sindaco di Savona Federico Berruti, ma anche i sindaci di altri comuni e rappresentanti di varie comunità religiose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.