Calcio a 8

“Memorial Marco Gavino”: pronto riscatto per l’Interforze Savona

Sconfitta con le Fiamme Azzurre Sanremo, successo con i Carabinieri Bordighera

Savona. Ha preso il via la nona edizione del torneo di calcio a 8 “Interforze for Unicef” “Memorial Marco Gavino” che si disputa sul sintetico di Pian di Poma a San Remo.

L’evento, a sfondo benefico, è scattato martedì 27 ottobre. Sono otto le squadre partecipanti, inizialmente suddivise in due gironi. Il girone 1 comprende Carabinieri Sanremo, Polizia Penitenziaria Sanremo, Forze dell’Ordine Ventimiglia, Avvocati Sanremo-Imperia. Il girone 2 è composto da Carabinieri Bordighera, Guardia Costiera Imperia, Interforze Savona, Fiamme Azzurre Sanremo.

Le gare si disputano nei giorni di martedì e giovedì con due incontri serali (20,30 e 21,30). Il regolamento prevede la fase a gironi e poi quarti di finale, semifinali e finali.

La squadra Interforze Savona, composta dagli agenti del Sant’Agostino, ha debuttato perdendo 10-3 con le Fiamme Azzurre Sanremo. Le tre reti dei savonesi, capitanati da Menghi, sono state firmate da Gino Savaglia.

Il riscatto è arrivato contro i Carabinieri Bordighera, battuti 7 a 4. Mattatore ancora Gino Savaglia, autore di quattro reti; due le marcature di Gianluca Gerace, una di Liborio Ficarra.

Nelle foto sotto, le due formazioni dell’Interforze Savona.

Nella prima, in piedi da sinistra a destra Fabio Cavalleri, Ivano Menghi, Gino Savaglia, Dario Pirozzi; in ginocchio da sinistra a destra Gianluca Gerace, Nicola Aldanese, Sasha Listo, Liborio Ficarra.

Nella seconda, in piedi da sinistra a destra Dario Pirozzi, Gino Savaglia, Giovanni Pesante, Fabio Cavalleri, Ivano Menghi; in ginocchio da sinistra a destra Nicola Aldanese, Raffaele Trabucchi, Francesco Virgilio, Sasha Listo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.