Appalti e lavori

Manutenzione delle strade provinciali, interventi per 434 mila euro

Sopralluoghi e colloqui con i sindaci del consigliere delegato alla viabilità Amedeo Fracchia

Asfaltatura

Provincia. 434 mila euro di appalti sulle strade provinciali del savonese. Sono le risorse stanziate dalla Provincia di Savona per i lavori di asfaltatura su diversi tratti, con interventi necessari per la completa messa in sicurezza delle arterie di collegamento viario. Sei in tutto le gare bandite da Palazzo per le opere di manutenzione al piano viabile.

90 mila euro sono previsti per gli interventi nel tratto che collega Sassello a Urbe, 50 mila per il tratto tra Pontinvrea e Giusvalla, 90 mila per la strada da Mallare fino a Dego, 80 mila euro per il comprensorio finalese, 74 mila euro per il tratto da Osiglia fino a Calizzano e altri 50 mila euro per la strada provinciale che unisce Albenga a Cisano sul Neva, passando da Villanova d’Albenga.

I lavori di asfaltatura delle strade provinciali rientrano nel programma di restyling dei tratti viari, con il consigliere provinciale delegato alla viabilità Amedeo Fracchia che ha svolto diversi sopralluoghi e incontrato già diversi sindaci e amministratori locali sul piano di interventi: 17 i Comuni interessati dai lavori.

“Gli interventi riguardano tanti piccoli tratti su diverse strade provinciali, cercando di operare sui tratti maggiormente problematici” ha spiegato il consigliere alla viabilità Amedeo Fracchia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.