#comeunatavola

Loano, prosegue il “piano asfalti”: lavori in via Bulasce e viale della Rimembranza

I lavori comporteranno alcuni cambiamenti alla viabilità

Loano. Proseguono a Loano i lavori del “piano asfalti” per il restyling della pavimentazione stradale previsto dal Put, il Piano Urbano del Traffico. Dopo aver sistemato corso Roma, nei prossimi giorni gli operai della ditta incaricata dall’amministrazione Pignocca andranno a realizzare il nuovo manto di via Bulasce e viale della Rimembranza.

Per questo motivo, la viabilità subirà alcune variazioni. Il tratto di via Bulasce compreso tra l’intersezione con via Piste e la sua estremità superiore resterà chiusa al traffico dalle 7 del mattino del 30 novembre fino alla fine dei lavori, prevista per la metà della giornata successiva. Potranno transitare solo i veicoli di residenti che debbano raggiungere un’area di sosta privata. Per permettere la circolazione del traffico pesante sul percorso alternativo via Enrico Toti, via dei Meceti e via per Verzi, è stata disposta la sospensione del divieto di circolazione verso monte ai mezzi di peso elevato.

Per quanto riguarda viale della Rimembranza, gli interventi di riasfaltatura prenderanno il via alle 7 del mattino del 2 dicembre e riguarderanno il tratto compreso tra l’incrocio con via Azzurri d’Italia e Borgocastello. In questo tratto verrà disposto il divieto di sosta e di circolazione veicolare e pedonale fino a fine lavori.

Più informazioni
leggi anche
Varie 14
Restyling
Loano, programmati i lavori di rifacimento asfalto: ecco i quattro lotti d’intervento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.