Verso il futuro

Lo stadio Olmo di Celle inserito nella variazione di bilancio, se ne discuterà in consiglio

Diversi interventi sono stati programmati per la sistemazione del campo sportivo della cittadina del levante

Comune di celle

Celle Ligure. E’ stato convocato per lunedì 30 novembre il Consiglio Comunale per lunedì 30 novembre con una sola pratica all’ordine del giorno ossia l’ultima variazione di bilancio 2015. 

Prevede la definizione del finanziamento con fondi propri sia del Comune di Celle Ligure sia del Comune di Varazze per gli interventi sullo stadio Olmo per un milione e duecentomila euro consistenti in sintetico sul campo a undici, sintetico e sistemazione del campetto, completo rifacimento della pista, lavori previsti da maggio a settembre 2016.

Sono previsti anche interventi, sempre allo stadio Olmo del valore di 100 mila euro per la messa in sicurezza, per l’eliminazione della situazione franosa in via Costa.

E’ previsto anche l’acquisto di alcuni mezzi e computer per la macchina comunale.  “Si poteva agire in base alle ultime norme solo per progetti o acquisti certi entro la fine anno e pertanto non siamo potuti intervenire sul altre situazioni ancora da progettare che vengono rinviate al 2016”, ha precisato il sindaco Renato Zunino.

leggi anche
dagnino campo calcio
Disaccordo
Manutenzione dello stadio di Celle, il M5S di Varazze attacca: “Per Zunino l’ovvio diventa straordinario”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.