In scena

“Lei è ricca, la sposo…e l’ammazzo!”, Debora Caprioglio all’Anglicana di Alassio

Sostituisce "Notturno di donna con ospiti" di Giuliana De Sio

caprioglio

Alassio. “Lei è ricca, la sposo…e l’ammazzo!”. E’ il titolo dello spettacolo con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio e questa sera verrà messo in scena all’ex chiesa Anglicana di Alassio.

La commedia, inserita nel circuito de “La Riviera dei Teatri”, sostituisce “Notturno di donna con ospiti” di Giuliana De Sio, che per motivi tecnico dovuti alla compagnia non è stato messo in scena.

La regia dello spettacolo è del ventimigliese Patrick Rossi Gastaldi, noto al grande pubblico perchè ricopre il ruolo di insegnante di recitazione nel programma tv “Amici di Maria De Filippi”. Gli altri interpreti sono Antonella Piccolo, Cosimo Coltraro, Claudia Bazzano e Antonio Fulfaro.

“Lei è ricca, la sposo…e l’ammazzo!” è un’opera brillante liberamente ispirata all’omonimo film del 1971 diretto da Elaine May, che vedeva come protagonista Walter Matthau, e al racconto scritto da Jack Ritchie. Per la Caprioglio si tratta quindi di un appuntamento aggiuntivo ad Alassio, visto che è attesa anche il 26 dicembre in “Toc toc”.

La rassegna teatrale savonese da 19 anni porta in scena drammi, commedie e musica sui palcoscenici della provincia.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.