Regali a costo zero

Ladro “tecnologico” all’Ipercoop di Savona, ruba portatile e console: denunciato

Un uomo di Alessandria ha infilato nello zaino merce per centinaia di euro, ma è stato notato dalle guardie e bloccato all'uscita

refurtiva playstation

Savona. Ha nascosto la merce nello zaino, sperando di non essere scorto dalle telecamere, quindi ha tentato di uscire sotto il naso della guardia: i suoi gesti non sono però sfuggiti al personale della sorveglianza, che l’ha bloccato e denunciato.

Protagonista del furto fallito un alessandrino “in trasferta”, che ieri sera all’Ipercoop di Savona ha tentato un “colpaccio” da diverse centinaia di euro. Nello zaino che aveva con sé erano finiti infatti tutti oggetti tecnologici: un notebook, una PlayStation e relativi accessori.

Forse l’intenzione era quella di portarsi avanti con i regali di Natale, o magari la voglia di videogames era troppa per le tasche dell’alessandrino. Oppure, più semplicemente, l’idea era quella di raggranellare qualche soldo rubando merce facilmente rivendibile online. In ogni caso, il colpo non è riuscito: prima ancora di essere tradito dagli antitaccheggio l’uomo è stato adocchiato dalle guardie di sorveglianza, e fermato non appena ha tentato l’uscita dall’ipermercato. Il “ladro tecnologico” è stato quindi denunciato alla Polizia.

Più informazioni
leggi anche
mercato
La storia
Il “ladro corridore” del mercato settimanale di Albenga inseguito anche su Whatsapp

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.