IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione ad Orco Feglino, due colpi in appartamento e altri tentati furti

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri che hanno svolto alcuni sopralluoghi

Ladri in azione questa notte ad Orco Feglino, località dell’entroterra finalese, dove ignoti hanno fatto “visita” a due abitazioni e tentato altrettanti colpi in altre due case e si sospetta che possano aver agito anche in altri appartamenti del paese, in tutto una decina secondo quanto riferito: sono ancora in corso verifiche da parte dei carabinieri, che ad ora hanno ricevuto due denunce ufficiali, ma altri potrebbero nelle prossime ore denunciare i tentativi di furto

In due abitazioni i ladri hanno trafugato alcuni oggetti di casa, non di ingente valore e durante il tentativo di entrare in un altro alloggio, nonostante il forte vento, alcuni rumori avrebbe svegliato il proprietario, che poi ha visto fuggire almeno tre persone: per il buio impossibile fornire una descrizione.

Questa mattina i militari hanno svolto un primo sopralluogo, svolgendo i rilievi del caso e ascoltando le testimonianze dei residenti “colpiti” dai ladri. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del raid notturno ad Orco Feglino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.