Mercato aperto

La Provincia vende tutto: autocarri, auto, moto e bici elettriche

L'apertura delle buste è in programma alle ore 10 di martedì 1 dicembre nella Sala Biblioteca di Palazzo Nervi

provincia savona

Savona. La Provincia mettere in vendita autocarri, auto, moto e biciclette elettriche. L’amministrazione provinciale di Savona che intende alienare i beni mobili ritenuti non più funzionali all’attività istituzionale dell’ente.

Si tratta, in particolare, di tre autocarri, di cui due con oltre 30 anni di onorato servizio alle spalle e il terzo immatricolato vent’anni fa. Per i primi due il prezzo base è stato fissato in 200 euro, con l’avvertenza che “il mezzo non è funzionante”mentre per il modello più recente la richiesta sale a 1.800 euro. Segue un furgone Fiat modlello 35 (giusto come gli anni di immatricolazione) anch’esso in vendita per 200 euro (e non funzionante).

Decisamente più recente è l’auto elettrica Tazari Zero, immatricolata nel 2011, con 8.500 chilometri percorsi, che è proposta agli interessati a 10 mila euro.

Tutti immatricolati nel 2011 i cinque scooter Oxygen QX5, con chilometraggio compreso tra gli 850 ed i 2000 km, che sono messi all’asta a cifre comprese tra i 400 e gli 800 euro (la differenza è data dal fatto che due degli scooter non sono funzionanti).

Infine le due bici elettriche, modello Dinghi Freesbee, anch’esse del 2011, per le quali la Provincia parte da un importo di 300 euro.

L’offerta da presentare dovrà essere al rialzo rispetto al prezzo base. Il termine di presentazione delle offerte è fissato per lunedì 30 novembre alle ore 12, con documentazione da far pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia di Savona. L’apertura delle buste è in programma alle ore 10 di martedì 1 dicembre nella Sala Biblioteca di Palazzo Nervi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.