IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionale: botta e risposta nel primo tempo, 1 a 1 tra Vado e Fezzanese

Vado Ligure. Quarto pareggio stagionale per il Vado, secondo consecutivo. Al “Chittolina” i rossoblù hanno impattato 1 a 1 con la Fezzanese. E’ stato l’unico segno “X” della giornata; in classifica i vadesi scendono all’ottavo posto. Nel prossimo turno saranno fermi per il riposo.

Il risultato si sblocca al 4° minuto del primo tempo: contropiede della Fezzanese a seguito di una palla persa dal Vado a centrocampo e Nuñez Lopez, indisturbato, beffa Pastorino con un pallonetto portando in vantaggio gli ospiti.

Quasi immediato il pareggio vadese, al 20°: intuizione di Centino che mette la palla in profondità, Colombino fa da sponda per l’accorrente Panucci che si incunea in area e viene atterrato fallosamente; è rigore e Rossi, incaricatosi della battuta, lo trasforma.

Nel secondo tempo non mancano le occasioni da rete da ambo le parti, ma il risultato non cambia più.

Il Vado allenato da Carmine Novello ha giocato con Pastorino, Centino (s.t. 20° Dattilo), Patrone (s.t. 8° Gerini), Greco, Orsolini, Bruzzone, Panucci, Rossi, Colombino, Metalla (s.t. 34 Marchi), Esposito; a disposizione Ruffa, Setzu, Pasquino, Palomba, Vittori, Dattilo, Tahiri.

La Fezzanese guidata da Piergiorgio Bonati è scesa in campo con Buselli, Raineri, La Ferla, Stefanelli, Coppola, Fiocchi, Rolla (s.t. 18° Lopez), Maffioti (p.t. 31° Vernazzani), Cappagli (s.t. 33° Codeglia), Nardi, Nuñez Gomez; riserve Saluzzo, Di Valentino, Bertonati.

Ha arbitrato Grisolia, coadiuvato da Custode e Oliva; terna della sezione di Savona.

I risultati dell’11ª giornata, disputata sabato 28 novembre:
Ghivizzano Borgoamozzano – Sestri Levante 5-1
Jolly Montemurlo – RapalloBogliasco 1-3
Lavagnese – Argentina 3-0
Ponsacco – Massese 3-1
Vado – Fezzanese 1-1
Viareggio – Ligorna 4-0
ha riposato: Valdinievole Montecatini

La classifica:
1° RapalloBogliasco 26
2° Lavagnese 23
3° Ligorna 18
4° Massese 17
5° Ponsacco 15
5° Ghivizzano Borgoamozzano 15
7° Viareggio 14
8° Vado 13
9° Argentina 11
10° Valdinievole Montecatini 9
11° Jolly Montemurlo 8
11° Fezzanese 8
13° Sestri Levante 4
Massese e Vado hanno giocato una partita in più.

Le partite del 12° turno, in calendario sabato 5 dicembre:
Argentina – Ponsacco
Fezzanese – Ghivizzano Borgoamozzano
Ligorna – Lavagnese
Massese – Valdinievole Montecatini
RapalloBogliasco – Viareggio
Sestri Levante – Jolly Montemurlo
riposa: Vado

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.