Eccellenza

Il Finale esce imbattuto da Sanremorisultati

Cairese sconfitta dal Magra Azzurri

Finale Vs Ligorna
Foto d'archivio

Savona. Unione Sanremo e Finale chiudono il “big match” della nona giornata sull’1-1; sono i matuziani (che non riescono più a vincere) ad andare in vantaggio con D’Alessandro, ma la reazione dei giallorossi porta al pareggio di Molinari.

Il Magra Azzurri ne approfitta e regola (2-0) la Cairese.

Vola la sempre più sorprendente Voltrese, che espugna il Macera di Rapallo (2-0) e si porta al quarto posto… non male per una matricola della massima rassegna dilettantistica ligure !

Chi, se non il solito implacabile Cardillo, realizza una doppietta da sogno per i ragazzi di Navone?

La “cura” Perego fa bene al Rivasamba, che dopo l’avvento del tecnico in panchina, esce dalla zona retrocessione e si porta addirittura al quinto posto, seppur in coabitazione con Sammargheritese e Busalla.

I calafati “matano” il deludente Genova Calcio (2-0), grazie ad una doppietta dell’ottimo Fontana.

La Samm regola, con un classico 2-0, il Baiardo e il Busalla vince in quel di Lerici (3-2): per i valligiani di Cannistrà vanno a rete i figli d’arte Roselli e Ottoboni, oltre a Molon.

La Sestrese conferma il suo ottimo stato di salute, conquistando un pareggio (2-2) sul difficile terreno del Valdivara, mentre finisce 1-1 il derby della Riviera di Ponente tra Imperia e Ventimiglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.