Comunicazione web

I Social e le Cooperative: seminario ad Albenga

cooperativa ortofrutticola

Albenga. In relazione alla crescita continua della domanda legata ai servizi di marketing nel mondo delle Cooperative, che nella sola Liguria risultano ad oggi essere circa 2066, ReteLiguria organizza il 19 prossimo 19 novembre, alle ore 17.00, presso la sala M. Gallinaro dell’Ortofrutticola di Albenga, un seminario gratuito dal titolo: “I Social e le Cooperative – Come promuoversi su Facebook e sugli altri Social Network”.

L’evento indirizzato a tutte le Cooperative operanti sul territorio ligure, nasce con l’obiettivo di illustrare le potenzialità e gli utilizzi strategici e professionali dei Social Media. Quest’ultimi sono ad oggi strumenti fondamentali per il consolidamento e lo sviluppo delle proprie attività, l’ampliamento del proprio mercato con conseguenti effetti positivi sul fatturato: i social media forniscono nuove opportunità per far crescere il proprio lavoro grazie ad investimenti misurabili e mirati.

Da non sottovalutare inoltre l’importanza degli aspetti legati alla condivisione e all’informazione della propria “community on line” ancora più importante nell’ambito della cooperazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.