Terza edizione

Ginnastica ritmica, ad Albenga va in scena il Torneo delle Regioni Uisp

Attesa la partecipazione di circa 350 atlete

Albenga sarà nuovamente protagonista di un ricco week end che vedrà al centro lo sport. Sarà la ginnastica questa volta ad animare l’imminente fine settimana, che prevede la presenza in città di circa 350 atlete provenienti da tutta Italia.

La gara è organizzata dalla ASD Ginnastica Ligure Albenga in collaborazione con il Comitato regionale Uisp e con il comune di Albenga.

Inizierà alle ore 13,30 di sabato 14 novembre e terminerà alle 15 di domenica 15 novembre.

In gara ben 17 rappresentative regionali, con la Ginnastica Ligure protagonista nell’organizzazione della terza edizione del Torneo delle Regioni Uisp, una gara nazionale che vedrà schierate sei regioni d’Italia: Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Puglia e Liguria. Come detto, saranno circa 350 le atlete che si alterneranno in pedana al PalaMarco di Albenga nelle due giornate di gare.

Schierate in rappresentanza della Liguria ci saranno le atlete di Ginnastica Ligure Albenga, Libera Spotorno, Rapallo, Spezia, Regina Margherita, Vivisemm Genova, Santa Sabina, Pietrese.

In particolare, per la provincia di Savona scenderanno in gara Garello Alessandra, Chiazzo Giorgia, Comitangelo Alessia, Sismondi Anita, Camilla Maurizio, Ussia Elisa, Oliva Matilde, Bertolotto Giada, Giada Oliveri, Ravotti Alessia, Laura Pollio e Irene Degola per la Ligure Albenga; Lorenzi Cecilia, Zunino Giulia, Testa Elisa, Ruda Laura per la Libera Spotorno; Enrico Veronica per la Pietrese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.