Verso le feste

Garlenda assicura il suo “Presepe Luminoso” con tutte le figure della Natività

Nell'attesa di veder prendere vita le figure del Presepe luminoso, sul sagrato della Chiesa della Nativitá sará allestito a partire dalle 19,15 un ricco buffet

presepe luminoso Garlenda

Garlenda. Manca meno di un mese al Santo Natale e Garlenda, paese alle spalle di Albenga, si prepara a festeggiarlo con un’atmosfera di tutto rispetto. 

Grazie a tutta la Comunitá di Garlenda, grazie alla generositá dei cittadini, si é riusciti ad acquistare ben 5 bobine a led da 45 metri ciascuno. Ed ora siamo tutti all’opera per ripristinare le figure principali del “Presepe luminoso”. “Ogni anno procederemo con il suo ammodernamento e speriamo presto di poterlo ammirare nuovamente nella sua interezza, bello come una volta”, spiegano dal gruppo Uniti per Garlenda.

Il “Presepe luminoso” é un patrimonio della Comunitá di Garlenda: da non perdere l’emozione dell’accensione delle figure principali della Nativitá che si terrà domenica 13 dicembre alle 20.

Nell’attesa di veder prendere vita le figure del Presepe luminoso, sul sagrato della Chiesa della Nativitá sará allestito a partire dalle 19,15 un ricco buffet preparato dalla Croce Bianca di Garlenda e dai tanti volontari garlendini. La serata sará allietata dalle note dei canti di Natale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.