IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, biker cade sul colle del Melogno: trasportato al Santa Corona

Si tratta di un 36enne italiano che da tempo risiede in Germania

Finale Ligure. Intorno alle 20.30 di ieri sera gli operatori del 118, i militi della croce verde di Finalborgo, i vigili del fuoco di Finale Ligure e gli uomini del soccorso alpino sono intervenuti per soccorrere un biker infortunatosi sul colle del Melogno.

L’atleta, un 36enne italiano che da tempo risiede in Germania, stava percorrendo in sella alla propria bici il sentiero che conduce fino alla Madonna della Guardia, quando è caduto finendo in una cunetta. Non riuscendo più a muoversi, l’atleta ha chiesto l’intervento dei soccorritori.

Nonostante l’altezza da cui è precipitato, il biker non ha riportato ferite particolarmente gravi: una volta “disincastrato”, infatti, il ciclista riusciva perfettamente a muovere le gambe. Lo stesso, però, i sanitari lo hanno “spinalizzato” e trasferito al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.