Dego premiato come "Comune Fiorito" per la cura degli spazi verdi pubblici - IVG.it
Pollice verde

Dego premiato come “Comune Fiorito” per la cura degli spazi verdi pubblici

L'attestato è stato consegnato domenica scorsa

Dego Comune Fiorito 2015

Dego. Il Comune di Dego è stato insignito del premio “Comune Fiorito 1 Fiore”, che certifica l’impegno dell’amministrazione nella cura e fioritura degli spazi verdi pubblici. L’attestato è stato consegnato domenica scorsa in occasione della premiazione del concorso “Comuni Fioriti 2015” ad una delegazione composta dal sindaco Massimo Tappa, dal consigliere con delega al turismo e arredo urbano Maria Antonella Drago, il consigliere con delega ad istruzione e politiche giovanili Noemi Siri e al vice sindaco Silvia Botta.

“Questa bella soddisfazione è un altro obiettivo raggiunto dal gruppo di maggioranza ‘Voltiamo pagina per Dego’ e un intendimento contenuto nel programma elettorale – spiega il primo cittadino – Questo nonn è certo un punto di arrivo ma bensì un punto di partenza per raggiungere altri obiettivi e altre soddisfazioni nell’ambito del verde pubblico”.

“Aver ottenuto questo riconoscimento ci permetterà ad essere presente nella ‘Guida dei Comuni Fioriti 2015’, a promozione turistica del territorio del nostro paese. Un caloroso grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato, aiutando l’amministrazione, abbellendo in vista del concorso i propri balconi e i propri giardini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.