IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danja Stocca neopresidente della Consulta Provinciale degli Studenti

Savona. Venerdì scorso si è tenuta la prima riunione della Consulta Provinciale degli Studenti di Savona e si è proceduto all’elezione del Presidente (Danja Stocca, liceo scientifico Grassi), Vicepresidente (Antonio Capezio, istituto Falcone) e Segretaria (Claudia Granato, istituto Giancardi Galilei Aicardi).

“In quanto Presidente – le prime parole di Danja Stocca – posso dire di aver trovato un gruppo molto propositivo e con tanta voglia di mettersi al lavoro. Abbiamo sfruttato questo primo incontro per iniziare a conoscerci e scambiarci idee, per le quali ci impegneremo durante quest’anno. Abbiamo intenzione di ripetere la Giornata dell’Arte e della Creatività e i tornei interscolastici, eventi già organizzati nei precedenti anni con ottimo successo. Abbiamo anche molte altre idee, su cui inizieremo a lavorare concretamente nella prossima riunione quando formeremo le Commissioni”.

“Uno dei nostri principali obiettivi – prosegue – sarà quello di portare la Consulta tra gli studenti, non vogliamo che sia qualcosa di cui sentono parlare solo ogni due anni al momento del voto. Faremo in modo che sappiano i risultati che otterremo e ci manterremo in contatto anche attraverso i social networks”.

“Ci tengo a ringraziare il coordinatore provinciale della Consulta Studentesca, il professor Vincalli, e l’ex presidente Paolo Giacobbe, che si è reso disponibile a collaborare e aiutarci – conclude la neopresidente- Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro, noi di sicuro ce la metteremo tutta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.