Tanti partecipanti

Boissano, si è svolto con successo il clinic dedicato ai lanci del disco e del martello

Partecipanti Clinic Lanci Boissano
Foto d'archivio

Boissano. Si è svolto domenica 22 novembre a Boissano, presso l’impianto intercomunale di atletica leggera di via Marici, uno stage interregionale dedicato alle discipline del lancio del martello e del lancio del disco.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Officina Atletica in collaborazione con il Comitato regionale ligure Fidal e con l’Atletica Arcobaleno Savona ha riscontrato un notevole successo di partecipazione, con oltre quaranta atleti presenti ed una ventina di tecnici di settore a rappresentare il movimento di Lombardia, Piemonte e Liguria.

Estremamente soddisfatti sia i partecipanti che i relatori principali Valter Superina e Sergio Previtali (anima della Associazione Officina Atletica e tra i tecnici del settore lanci più attivi sul territorio nazionale), oltre al fiduciario tecnico regionale ligure Emidio Orfanelli, al presidente Atletica Arcobaleno Santino Berrino (in questa occasione schierato come tecnico) ed al coordinatore dell’iniziativa Marco Muratore.

Parendo dai pareri decisamente favorevoli di quanti hanno preso parte alla “kermesse” si prevede sicuramente la replica, già nei primi mesi del 2016, di iniziative di questo tipo, volte a favorire lo scambio di esperienze e di cultura sportiva sia tra gli atleti che tra i tecnici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.