Merry christmas

Boissano, in piazza Govi torna il tradizionale “Mercatino di Natale”

In programma domenica 6 dicembre dalle 10 alle 19 con tante occasioni di divertimento per grandi e piccini

Mercatino Natale Boissano

Boissano. Si terrà domenica 6 dicembre a partire dalle 10 in piazza Govi a Boissano il tradizionale mercatino di Natale organizzato dal Comune, dalla proloco, dalla croce di Malta e dal centro anziani “Fili d’Argento”.

Il mercatino, giunto alla 11^ edizione, permetterà agli adulti di iniziare lo shopping natalizio con un tuffo nelle tradizioni e nelle novità del Natale 2015. Ma i protagonisti saranno i bambini, che avranno l’occasione di incontrare Babbo Natale e i folletti, a cui potranno consegnare la letterina di persona.

Inoltre, i bimbi potranno divertirsi con i palloncini e le bolle del Mago Magic Alex e andare alla scoperta dei giocattoli di una volta realizzati dai “Fieui di Caruggi” di Albenga. E ancora, nel corso della giornata potranno partecipare al laboratorio del truccabimbi e al laboratorio creativo natalizio.

Nella sala polivalente del municipio, poi, verrà allestita l’esposizione delle opere della pittrice Marinella Franchi. Il tutto accompagnato sarà da frittelle di mele, cioccolata, panini, vin brulè, panissa e fugassin.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.