Boissano. Si terrà domenica 6 dicembre a partire dalle 10 in piazza Govi a Boissano il tradizionale mercatino di Natale organizzato dal Comune, dalla proloco, dalla croce di Malta e dal centro anziani “Fili d’Argento”.
Il mercatino, giunto alla 11^ edizione, permetterà agli adulti di iniziare lo shopping natalizio con un tuffo nelle tradizioni e nelle novità del Natale 2015. Ma i protagonisti saranno i bambini, che avranno l’occasione di incontrare Babbo Natale e i folletti, a cui potranno consegnare la letterina di persona.
Inoltre, i bimbi potranno divertirsi con i palloncini e le bolle del Mago Magic Alex e andare alla scoperta dei giocattoli di una volta realizzati dai “Fieui di Caruggi” di Albenga. E ancora, nel corso della giornata potranno partecipare al laboratorio del truccabimbi e al laboratorio creativo natalizio.
Nella sala polivalente del municipio, poi, verrà allestita l’esposizione delle opere della pittrice Marinella Franchi. Il tutto accompagnato sarà da frittelle di mele, cioccolata, panini, vin brulè, panissa e fugassin.