Calcio

Baia Alassio, Gerundo: “La prima squadra verrà fuori dal momento negativo”

Il direttore generale sottolinea i risultati positivi del settore giovanile

Baia Alassio

Alassio. “Così come tutto il direttivo, sono molto amareggiato per il momento negativo della prima squadra, visto anche l’organico a disposizione di mister Porcella, al quale tutto il direttivo ha dato piena fiducia. Siamo sicuri che tutti insieme ne verremo fuori, già da domenica ci aspettiamo una super prestazione sia come gioco e i tre punti“. Sono le parole di Gerry Gerundo, direttore generale della Baia Alassio Calcio, che milita in Prima Categoria, dove si trova al penultimo posto.

“E visto il calendario delle successive partite – prosegue -, ci aspettiamo molto dai nostri ragazzi e di trovarci tra breve in una posizione di classifica più consona al nostro potenziale. In questi giorni stiamo trattando per l’ingresso in società di una figura di prestigio come responsabile dell’area tecnica riguardante dagli Allievi alla prima squadra, spero a giorni di poter comunicare il nome”.

“Intanto – sottolinea Gerundo – ci addolciamo le amarezze con il nostro settore giovanile che ci sta dando molte soddisfazioni, sia come risultati e, cosa più importante, come gioco espresso e per il divertimento di tutti ragazzi”.

A partire dai 2007, e poi i 2004, i 2003, i 2002, che ad oggi sono primi nel loro girone dei Giovanissimi regionali con tre vittorie su tre partite giocate. “E la soddisfazione più grande è l’ottima crescita dei nostri ragazzi: come già in passato che due ragazzi del 2002 (Cristiani Edoardo e Gandolfo Lorenzo) passati al Genoa FC, altri ragazzi cinque nei 2002, tre dei 2003 e cinque dei 2004 sono al vaglio di squadre professionistiche. Voglio ringraziare – conclude Gerundo – i nostri tecnici, dirigenti, magazziniere, segretario e tutti collaboratori per l’ottimo lavoro che stanno facendo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.