IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato di Parigi, la giunta regionale osserva un minuto di silenzio foto

"Speriamo non debba mai esserci nulla di simile in Italia e in Liguria, ma siamo in contatto con tutti gli organismi di governo"

Genova. Prima della riunione tenutasi questo pomeriggio, la giunta regionale del presidente Giovanni Toti ha osservato un minuto di silenzio in segno di solidarietà e vicinanza nei confronti dei francesi e delle vittime degli attentati di Parigi di venerdì sera.

ATTENTATO DI PARIGI

“Questa è una riunione di giunta particolarmente importante. Credo però che sia bene ricordare i caduti di Parigi anche oggi, prima di concentrarci sul nostro lavoro – ha detto Toti – E’ un segno di rispetto per le tante vittime dell’attacco, un gesto per manifestare anche come governo regionale il nostro impegno contro la barbarie e la violenza del terrorismo”.

E poi, sulle misure di sicurezza da mettere in atto nel nostro paese, ha chiosato: “Ovviamente la Regione in termini di sicurezza ha competenze limitate. Speriamo non debba mai esserci nulla di simile in Italia e in Liguria, ma siamo in contatto con tutti gli organismi di governo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.