Nuovo

Altare, rinnovati i vertici della croce bianca: Gianluigi Buscaglia nominato presidente

Il nuovo consiglio direttivo si è insediato mercoledì scorso

croce bianca altare

Altare. Si è insediato mercoledì scorso il nuovo consiglio direttivo della croce bianca di Altare, che era stato eletto domenica 22 novembre.

Il primo atto del nuovo organismo è stato l’affidamento degli incarichi previsti dallo statuto dell’associazione. Il presidente è Gianluigi Buscaglia; il vice-presidente responsabile della comunicazione e dei rapporti con il Centro Coordinamento Trasporti del 118 è Olga Beltrame. Gabriella Gaido è tesoriere (in collaborazione con Fulvia Toffanin), mentre Alex Del Freo è il direzione dei servizi.

Luca Astigiano è il responsabile dei presidi medici, della gestione dei rifiuti speciali e dei rapporti con il gruppo giovanile, mentre Cristian Scarrone è il segretario, Franco Ferro ha il responsabile della gestione del parco macchine e Monica Corneo è responsabile del tesseramento dei militi e dei soci e, con Fulvia Toffanin, anche incaricata dell’addestramento e del vestiario del personale.
Sono stati anche eletti i revisori dei conti ed il collegio dei probiviri ed il dottor Riccardo Cerruti è stato confermato direttore sanitario.

Successivamente verranno assegnati incarichi a militi esterni al consiglio direttivo su problemi specifici. In questo modo si intende promuovere, quanto più possibile, la partecipazione attiva alla gestione dell’associazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.