Altare. Si è insediato mercoledì scorso il nuovo consiglio direttivo della croce bianca di Altare, che era stato eletto domenica 22 novembre.
Il primo atto del nuovo organismo è stato l’affidamento degli incarichi previsti dallo statuto dell’associazione. Il presidente è Gianluigi Buscaglia; il vice-presidente responsabile della comunicazione e dei rapporti con il Centro Coordinamento Trasporti del 118 è Olga Beltrame. Gabriella Gaido è tesoriere (in collaborazione con Fulvia Toffanin), mentre Alex Del Freo è il direzione dei servizi.
Luca Astigiano è il responsabile dei presidi medici, della gestione dei rifiuti speciali e dei rapporti con il gruppo giovanile, mentre Cristian Scarrone è il segretario, Franco Ferro ha il responsabile della gestione del parco macchine e Monica Corneo è responsabile del tesseramento dei militi e dei soci e, con Fulvia Toffanin, anche incaricata dell’addestramento e del vestiario del personale.
Sono stati anche eletti i revisori dei conti ed il collegio dei probiviri ed il dottor Riccardo Cerruti è stato confermato direttore sanitario.
Successivamente verranno assegnati incarichi a militi esterni al consiglio direttivo su problemi specifici. In questo modo si intende promuovere, quanto più possibile, la partecipazione attiva alla gestione dell’associazione.