Arrestato

Albenga, ruba dvd al supermercato: “Scusate, sono un fan di Capitan America…”

Uno stalliere dell'ippodromo di Villanova "beccato" mentre sottraeva alcuni blu-ray rimuovendo l'antitaccheggio: arrestato dai carabinieri

capitan america

Villanova d’Albenga. Ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Albenga sono intervenuti nel vicino Centro Commerciale “Le Serre”, bloccando nella galleria commerciale un rumeno trentatrenne, V.M., mentre si dava alla fuga dopo aver appena rubato della merce del valore complessivo di circa 50 euro dal supermercato “Ipercoop”.

Sotto la maglia nascondeva dei DVD blu-ray di noti film di successo, tra cui “Capitan America” e “Fast and Furious 7”. Le confezioni erano state sapientemente “bonificate” dai relativi dispositivi antitaccheggio.

Tutta la dinamica del furto non è sfuggita alle telecamere di videosorveglianza seguite dallo staff della vigilanza interna che ha avvisato i Carabinieri. L’arrestato, che indossava una bandana in testa con i colori di “Capitan America”, si è giustificato con i militari riferendo loro di essere un fan del supereroe della “Marvel”.

L’uomo sembrerebbe essere impiegato come stalliere presso l’ippodromo di Villanova d’Albenga ed essere “domiciliato” in una di quelle stalle. Incensurato e regolare sul territorio italiano è stato accompagnato dai militari in caserma e dichiarato in arresto con l’accusa di furto aggravato. L’udienza di convalida ed il rito direttissimo sono previsti nel corso di questa mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.