On sale

Agenzia del Demanio, all’asta tre immobili ad Alassio

Sono l’intero primo piano seminterrato di un edificio, locali del secondo piano seminterrato e l’autorimessa di un edificio in via Solferino

Alassio Sole Spiaggia Veduta

Alassio. Ci sono anche alcuni immobili ad Alassio tra i nove beni di proprietà dello stato e sparpagliati su tutto il territorio nazionale messi in vendita dall’Agenzia del Demanio tramite asta pubblica.

Il portafoglio, con una base d’asta complessiva di circa 10 milioni e 280 mila euro, è costituito da beni di diversa tipologia situati in cinque regioni italiane: Abruzzo, Liguria, Piemonte, Veneto e Sicilia. L’annuncio è presente anche sui principali quotidiani nazionali.

Il bando si inserisce nell’ambito delle attività ordinarie di vendita e di ottimizzazione del portafoglio immobiliare statale e si rivolge a diverse tipologie di investitori, in particolar modo all’imprenditoria locale.

In Liguria il bando riguarda riguarda l’intero primo piano seminterrato di un edificio, locali del secondo piano seminterrato e l’autorimessa di un edificio in via Solferino ad Alassio.

Per partecipare alla gara, che prevede offerte segrete e vincolanti, è necessario inviare, entro le ore 16 del 25 febbraio 2016, un’offerta economica corredata della documentazione necessaria agli uffici delle Direzioni Regionali competenti per ciascun lotto. Il giorno successivo, alle ore 10, una Commissione di gara, appositamente costituita, valuterà la conformità delle offerte pervenute. I beni verranno aggiudicati a chi presenterà l’offerta economica più alta, che dovrà essere pari o in aumento rispetto alla base d’asta prevista dal bando.

Le informazioni dettagliate sul bando di gara e sui beni in vendita sono consultabili su www.agenziademanio.it, nella sezione Gare, Aste e Avvisi – Vendita beni immobili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.