Tutti insieme

A Toirano l’interdisciplinare di arti marziali, sport da combattimento e difesa personale

E' stato organizzato dall'Asd Krav Maga Parabellum di Loano e dal comitato provinciale di Csen di Savona con il patrocinio del Comune

Arti Marziali Combattimento

Toirano. Domenica 13 dicembre il palazzetto dello sport di via Braida a Toirano ospiterà la seconda edizione dell’interdisciplinare di arti marziali, sport da combattimento e difesa personale organizzato dall’Asd Krav Maga Parabellum di Loano e dal comitato provinciale di Csen di Savona con il patrocinio del Comune di Toirano.

Durante questa giornata si alterneranno i maestri e gli istruttori di di cinque scuole del comprensorio tra Finale e Albenga: lo Shobukai di Albenga del maestro Vincenzo Tripodi; il Centro Arti Marziali di Loano Iwka con il Wing Tjun dell’istruttore Massimo Altobelli; la Polisportiva di Finale Ligure (sezione aikido) dei maestri Gianpaolo Cenisio e Roberto Vidimari; la Tribe di Cisano e Garlenda con il master Arnel Zamuco e il maestro Roberto Cormanni (che presenteranno l’ Arnis il Kali e l’Eskrima).

E ancora la Krav Maga Parabellum con il settore “sport da combattimento” coordinato dal maestro Gianni Puppo coadiuvato dagli istruttori Maurizio Boccone, Roberto Bestoso, Massimiliano Pulito che illustreranno la kick-boxing, il K1, la chauss fight, la savate e la muay thai; sempre per la Kmp (settore “difesa personale”) ci saranno l’istruttore e presidente Davide Carosa si occuperà di krav maga, l’istruttore di preparazione atletica e autodifesa derivante dalla savate Claudio Lodi.

Krava Maga PArabellum Team Olimpia

L’evento è completamente gratuito aperto a tutti e si snoderà durante tutta la giornata, dalle 10 fino alle 12.30 e dalle 14 alle 18. La manifestazione fa seguito a quella che si è svolta a giugno ad Albenga presso la palestra del Team Olimpia dei maestri Valter Orrù e Vittorio Zamana.

“Siamo molto contenti di poter partecipare a questo evento – spiega Davide Carosa – L’incontro tra diverse discipline e stili diversi porta a stringere amicizie e legami tra le scuole. Per questo ringraziamo i maestri e gli istruttori che parteciperanno a questa giornata: condividere le proprie esperienze con gli altri è un segno di grande civiltà”.

leggi anche
Krava Maga PArabellum Team Olimpia
Sport
Arti marziali, gemellaggio tra la Krav Maga Parabellum e il Team Olimpia
Araba Fenice Krav Maga Parabellum
Prevenzione
Asl, si è concluso il corso di autodifesa per infermieri di Krav Maga Parabellum
Krava maga parabellum Cnes Roma
Se'
Krav Maga Parabellum insegna agli studenti l’autodifesa e la consapevolezza di sé
Krava maga parabellum stage savate toirano
In guardia
Toirano, successo per gli stage di savate di Krav Maga Parabellum
Boissano, successo per il corso di autodifesa di Krav Maga Parabellum
Attacco e difesa
Boissano, successo per il corso di autodifesa di Krav Maga Parabellum

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.