IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure una domenica con Archeotrekking

Finale Ligure. Domenica 8 novembre, con partenza da Finalborgo, Museo Archeologico del Finale, presso i Chiostri di Santa Caterina alle ore 9.30, avrà luogo un’altra escursione nell’ambito dell’Archeotrekking: il Borgo di Boragni e l’Arma Strapatente.

L’escursione partirà da Boragni, nucleo rurale medioevale incontaminato, per giungere con un sentiero all’Arma o Grotta Strapatente, una delle più ampie e scenografiche caverne del Finalese, impreziosita da una grande stalagmite, sbucando poi in una forra di selvaggia bellezza.

Quota di partecipazione: 8 Euro – bambini minori di anni 10: 4 Euro. La prenotazione è necessaria entro 2 giorni prima dell’escursione al numero 019/690020 – info@museoarcheofinale.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.