Mani in alto

Volto coperto e coltello in mano: due banditi rapinano “Fornasiero Gioielli” a Varigotti

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri

Varigotti, rapina alla gioielleria "Fornasiero Gioielli"

Varigotti. Sono entrati all’interno del negozio fingendosi normali rappresentanti, poi si sono messi le maschere, hanno estratto un’arma e minacciando il titolare si sono fatti consegnare diversi oggetti in oro, dopodiché sono fuggiti.

E’ questa la dinamica della rapina avvenuta ieri ai danni della gioielleria “Fornasiero Gioielli” di via Aurelia 86 a Varigotti.

Secondo quanto riferito, a colpire nel tardo pomeriggio di ieri sono stati due malviventi. Dopo essere entrati nella rivendita, i due si sono messi la maschera, uno di loro ha estratto un cutter e con questi ha minacciato il titolare Fabrizio Fornasiero intimando di consegnare tutti gli oggetti preziosi contenuti nella cassaforte.

Si sono presentati come due normali rappresentanti di gioielli e così ho aperto – spiega il titolare ancora scosso – Una volta dentro, però, si sono messi le maschere e hanno tirato fuori un cutter. Mi hanno minacciato e mi hanno ordinato di consegnare loro tutti i gioielli che avevo in cassaforte. Dopodiché mi hanno rinchiuso in uno stanzino”.

Varigotti, rapina alla gioielleria

Dopo aver messo le mani sulla refurtiva, i due ladri sono scappati. A dare l’allarme e ad avvertire le forze dell’ordine è stato lo stesso titolare una volta riuscito ad uscire dallo stanzino.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagni di Albenga coordinati dal maggiore Francesco Bianco. L’entità del bottino è ancora in via di definizione, ma secondo una prima stima si tratta di una cifra piuttosto ingente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.