Partita delicata

Riolfo sceglie i 21 convocati per Pisarisultati

Il tecnico dove fare a meno di Rossini, Carta e Costantini per la delicata trasferta toscana

Varie Sport 2015-2016

Savona. Al termine della rifinitura mattutina a porte chiuse al “Bacigalupo” lo staff tecnico biancoblu ha diramato la lista dei convocati per l’ attesa sfida casalinga di domani (inizio ore 17,30; arbitra Paolini di Ascoli, coadiuvato da Jouness di Torino e Spensieri di Genova) contro il quotato Pisa

Sono stati scelti 21 giocatori: Bonavia, Cincilla, Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Lomolino, Negro, Pinton, Speranza, Vannucci; Clematis, Corticchia, Gagliardi, Steffè, Tassi; Boggian, Cocuzza, Dell’ Agnello, Romney, Virdis.

Oltre a Rossini e Carta non è disponibile neanche Costantini per i problemi muscolari accusati nel match di giovedì sera contro la Carrarese. E’ presente regolarmente Antonelli che, prima della partita, verrà premiato dal Savona Club Gazzano per le 100 partite in maglia biancoblù.

“Dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali – ha sintetizzato mister Giancarlo Riolfo -, perchè giochiamo meno di tre giorni dopo il recupero infrasettimanale. Ma il Pisa è avversario di spessore e grande nome, per cui è un match dove trovare motivazioni importanti è più facile”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.