Vado Ligure. Le due squadre dei Pulcini anno 2006 del Vado si sono messe in mostra al Torneo di Millesimo, vincendo i propri gironi ed entrando di diritto nel triangolare con il Legino per il primo posto, vinto dal Vado “Rosso” in rimonta sul Legino e aggiudicandosi il derby casalingo rimasto in bilico per metà gara, classificandosi così al primo e terzo posto.
Buona prova in particolare di Carello, Ntigirishavu, Frediani e Salvaterra per i “Blu”, Toskaj, Albani, Pirotto e Sciutto per i “Rossi”.
Il Vado “Rosso” ha schierato Albani, Barzola, Calcagno, Grenna, Minuto, Pirotto, Rossetti, Sciutto, Toskaj, seguiti dal mister Maida. Il Vado “Blu” ha giocato con Carello, Cosentino, Frediani, Hasani, Mina, Ntigirishavu, Rebagliati, Salvaterra, Spina, seguiti dal mister Rossetti.
La terza squadra dei 2006 (non in ordine di importanza), agli ordini di mister Lanteri, è arrivata quinta in un torneo di prestigio ad Imperia. Ha vinto contro Sanremese e Argentina, pareggiato con il Cuneo e fermata infine dall’Alassio che, dopo aver segnato un gol, l’unico subito in tutto il torneo, si salva con i tre legni colpiti dal vado, facendo svanire ai rossoblù il sogno di entrare nelle semifinali.
I vadesi si piazzano al quinto posto battendo l’Imperia 3-0, portando però a casa il premio per il miglior giocatore del torneo attribuito a Vignaroli con il merito dei compagni: Amatruda, Borlotti, Decia, Farrauto, Grossi, La Rosa, Melillo, Vallarino e Tavarone, miglior marcatore della squadra.