Maltempo, peggioramento in vista: prorogata l’allerta 1 fotogallery video
Più informazioni su
Liguria. La Protezione Civile della Regione Liguria, a seguito degli aggiornamenti del centro meteo Arpal, ha prorogato fino alle 15 di domani, sabato 3 ottobre, l’allerta 1 su tutta la regione. Le previsioni indicano infatti una situazione in peggioramento.

Un ulteriore aggiornamento verrà effettuato domattina per eventuali altre valutazioni della situazione, che presenterà comunque tempo perturbato fino a domenica, con possibili piogge intense e forti raffiche di vento.
Alle 12:00 è scattata l’allerta 1 diramata nella giornata di ieri dalla protezione civile: per la giornata di oggi persisteranno piogge e temporali, con mareggiate e venti di burrasca: tra stasera e domani la situazione potrebbe anche peggiorare con fenomeni di maggiore intensità.
In relazione all’ondata di maltempo resta alta l’attenzione per le aree dei Comuni del savonese a rischio frane e per le zone a rischio esondazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.