La Fotonotizia di IVG.it

Abbandonato

Loano, un lavandino abbandonato tra i rifiuti in pieno centro

La segnalazione arriva da un lettore di Ivg

Loano Lavandino Bidoni

Loano. Forse pensavano di farla passare per una fontanella pubblica come i tipici “nasoni” di Roma. O forse pensavano che potesse servire ai cittadini particolarmente schizzinosi che non vogliono toccare con le mani i coperchi dei cassonetti. O forse, semplicemente, non avevano voglia di trovare un altro modo più corretto per smaltirlo.

C’era anche un lavandino tra i rifiuti che ieri sera qualcuno ha abbandonato nei pressi dell’isola ecologica nei pressi dei giardini “Bestoso” di corso Europa a Loano. La segnalazione arriva da un lettore di Ivg: il lavabo, competo di “gruppo” di rubinetteria e di mobiletto bianco candido, sono stati gettati senza troppa cura tra i cassonetti dove di solito vengono conferiti i rifiuti solidi urbani.

“La procedura corretta – ricorda il lettore – prevede che gli ingombranti vengano smaltiti rivolgendosi al servizio di ritiro (del tutto gratuito) messo a disposizione dalla Servizi Ambientali. Ma evidentemente chi ha scelto questo modo alternativo per disfarsi del vecchio lavandino pensava che fosse più giusto lasciarlo in mezzo alla strada”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.