Sanremo in vetta

Eccellenza: il Finale viene raggiunto al 93°, la Cairese perde a Rapallorisultati

Il Finale non sfrutta la superiorità numerica

Quiliano Vs Cairese
Foto d'archivio

Savona.  L’Unione Sanremo, dopo appena cinque giornate di campionato, è già “sola al comando“… anche oggi i matuziani hanno superato l’avversario di turno (la Sammargheritese) e questa volta lo hanno fatto con un secco 3-0 ( reti di Capra, Rovella e Fiuzzi).

Pirotecnico 5-5 tra Magra Azzurri e Genova Calcio; per gli spezzini sono andati a segno Cucinelli, Antonelli, Babboni ed il solito Bertucelli (doppietta), mentre per i ragazzi di Maisano hanno “timbrato il cartellino” Granvillano, Rossi, Beninati, Donato e Raso.

Arnulfo e Compagnone hanno regalato successo e terzo posto in classifica al Rapallo, che ha piegato la resistenza della Cairese.

Il Finale ha gettato al vento l’occasione di uscire vittorioso dal San Carlo di Voltri; i ragazzi di Buttu, in vantaggio con Anselmo al 60° sono stati raggiunti dalla Voltrese, rimasta in dieci per l’espulsione di Di Donna al 70°. A salvare “capra e cavoli”, per i genovesi, ci ha pensato – more solito – il bomber Cardillo, in piena “zona Cesarini”.

Un rigore, realizzato al 54° da Maggiore, ha permesso al Real Valdivara di battere il Baiardo.

Ottimo punto conquistato dal Busalla in quel di Imperia (0-0); i valligiani di Cannistrà hanno colpito un incrocio dei pali con Roselli e sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione del portiere Balbi.

E’ terminata sul risultato “a occhiali” (0-0), la sfida tra Ventimiglia e Sestrese, con i verde-stellati del presidente Sciortino, che recriminano per un palo colpito, a dieci minuti dal termine, dall’ex arenzanese Battaglia.

Primo punto della stagione per il Lerici Castle, conquistato grazie al pareggio (2-2) ottenuto col Rivasamba; per il Lerici hanno segnato Esposito e Palagi, per i calafati Baudinelli e Fontana

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.