Eccellenza

Coppa Italia, Sanremo-Genova Calcio e Rapallo-Lerici si giocano l’accesso in finale

Si svolgerà a Quiliano, la semifinale tra Sanremo e Genova Calcio

maisano
Foto d'archivio

Quiliano. Si giocheranno mercoledì 28 ottobre, in campo neutro ed in gara unica, le semifinali di Coppa ItalIa riservata alle compagini che militano nel campionato di Eccellenza.

Con inizio alle 14.30, sul terreno del “Picasso”di Quiliano, andrà in scena la sfida tra Unione Sanremo e Genova Calcio.

La seconda gara, che vedrà di fronte Rapallo e Lerici Castle, sarà disputata allo “Scaramuccia” di Levanto, alle ore 15.30.

Sanremo e Genova Calcio si ritroveranno dunque di fronte tre giorni dopo il match pareggiato (1-1) sul terreno dei matuziani .

I ragazzi di Papa, nelle due ultime giornate di campionato, hanno sempre pareggiato, mentre i boys di Maisano (nella foto), partiti non bene, sperano che il risultato ottenuto nella città dei fiori sia l’inizio di un campionato da protagonisti.

Il Rapallo, reduce dal pari casalingo (2-2) con il Ventimiglia, parte con i favori del pronostico nei confronti del Lerici Castle, battuto pesantemente a domicilio (4-1) dal Baiardo, avversario nella lotta per salvarsi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.