Bacco & venere

Campochiesa d’Albenga: Marta Fabio è Miss Rossese 2015

marta fabio carlotta violante

Albenga. Campochiesa d’Albenga ha celebrato “Miss Rossese”: come di consueto, nell’ambito della manifestazione Castagne & Rossese, organizzata dalla Confraternita di Campochiesa con il patrocinio di Comune di Albenga – Assessorato al Turismo, si è svolto il particolare concorso di bellezza, presentato da Luca Valentini, che vede le aspiranti miss impegnate, oltre che a sfilare, a “pigiare” l’uva.

A conquistare il titolo di “Miss Rossese” 2015 è stata Marta Fabio, diciottenne di Toirano che frequenta l’Istituto Agrario, che ha ottenuto il massimo punteggio dalla giuria composta da Alberto Passino, presidente del consiglio comunale, i giornalisti Cristiano Bosco e Daniele Strizioli, il collaboratore dell’Ufficio Turismo del Comune di Albenga Pierangelo Seghizzi e il tesoriere della Confraternita di Campochiesa Samuele Bruzzone.

Spazio, nella serata, anche ai premi speciali: vincitrice della fascia “Miss Pigiatura” è stata Carlotta Violante, 16 anni di Albenga, mentre a ricevere la fascia di “Miss Web”, basata sui voti online nei giorni precedenti, Elena Nena, 24 anni di Diano Castello.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.