Sotto canestro

Basket Cairo, vincenti anche gli under 14

basket cairo under 14

Cairo Montenotte. Sabato 17 la squadra under 14 maschile del Caro basket ha disputato un’altra partita in amichevole contro i pari età del Varazze, in preparazione del campionato che dovrebbe prendere il via a fine mese.

Questi incontri sono molto utili a tutte le squadre per poter testare e portare sul campo il lavoro svolto sino a oggi in palestra durante gli allenamenti e affinare sempre più l’intesa tra i ragazzi che fanno parte della squadra.

I giallo/blu valbormidesi quest’anno possono contare anche su alcuni nuovi giocatori provenienti dal sodalizio di Ceva, grazie alla collaborazione che le due società hanno concretizzato in questa stagione e queste partite sono ideali per migliorare l’intesa tra tutti i ragazzi.

Per la cronaca sportiva, la gara dopo i primi minuti di studio ha subito arrivo a favore dei giallo/blu, che sono riusciti a imporsi senza troppe difficoltà, soprattutto grazie alla superiorità fisica, anche grazie alle molte giovani sotto leva presenti tra le file del Varazze; da evidenziare comunque un buon tasso tecnico e un’intesa che con il passare del tempo migliora sempre più e, soprattutto quando il coach decide di alzare l’intensità e la pressione sugli avversari, il divario si fa incolmabile.

La gara è terminata sul punteggio di 90-24 per i valbormidesi, ma in queste occasioni lascia un po’ il tempo che trova e si preferisce guardare alle cose buone fatte in campo ed a quelle su cui lavorare nel corso della settimana. La sfida è stata anche occasione per organizzare una bella cena a base di pizza con i ragazzi e i genitori, per contribuire ancora maggiormente ad aggregare un gruppo che anche con i compagni cebani sembra comunque già ben amalgamato.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.